Our Blog

0

banner-quadrato-expo

Presso la “Casa Don Bosco” di Milano Expo 2015 domenica 13 settembre prossimo dalle ore 10.30 alle ore 12.30 si svolgerà un evento dal titolo “Non di solo pane … ma di ogni parola. Ripensare la Comunicazione”, durante il quale sarà presentato il nuovo volume “Ripensare la Comunicazione” di cui si allega la copertina, libro che è frutto dell’omonimo Convegno del XXV della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’UPS.

L’iniziativa prevede una Tavola rotonda con la partecipazione di:

> prof.ssa Cristiana Freni (docente nella Facoltà di Filosofia dell’Università Pontificia Salesiana di Roma)

> prof. Franco Lever (decano emerito della Facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’UPS e responsabile del Dizionario “La Comunicazione”)

> prof. Fabio Pasqualetti (docente nella facoltà di Scienze della Comunicazione sociale dell’UPS e curatore del volume che viene presentato)

> prof. Pier Cesare Rivoltella (docente presso l’Università Cattolica di Milano, dove è Direttore del Centro di Ricerca per l’Educazione ai Media, all’Informazione e alla Tecnologia).

L’incontro, che si aprirà con il saluto del Rettore magnifico dell’UPS, prof. Mauro Mantovani, prevede un momento di dialogo con i partecipanti. Presso la Casa Don Bosco sarà a disposizione durante tutta la durata dell’evento ampio materiale illustrativo sull’Università Pontificia Salesiana e sulle sue Facoltà.