Our Blog

1

SYM Don Bosco 2015 è un importante momento di confronto, preghiera e di incontro per tutti i giovani del mondo nella città natale del nostro Santo!

Il tema del raduno – Come Don Bosco con i giovani e per i giovani – offrirà ai giovani che parteciperanno un’opportunità di condividere, approfondire e guardare al futuro dell’esperienza del MOVIMENTO GIOVANILE SALESIANO. Il tema rafforza l’identità di un movimento che cresce e si espande nei vari Continenti sempre nella logica dell’impegno di “fare del bene ai propri compagni”.

SYM DON BOSCO 2015 si inserisce in un cammino molto vivo a livello regionale in varie parti del mondo e all’interno dei festeggiamenti del Bicentenario della nascita di Don Bosco. La partecipazione è aperta a giovani da 132 Paesi.
Lo scopo è quello di facilitare lo scambio diretto tra giovani provenienti da varie parti del mondo, condividere le buone pratiche di associazionismo in atto, promuovere l’impegno a livello sociale dei vari gruppi a favore di chi è più svantaggiato ed elaborare proposte educative di formazione permanente in leadership e animazione.

Il programma si svolgerà dal 10 al 16 Agosto, tra Torino e il Colle Don Bosco, dove si concluderà con i grandi festeggiamenti ufficiali e la conclusione dell’ anno del Bicentenario.
Le iscrizioni per l’evento inizieranno il 31 gennaio 2015

Visita il sito

 

screen-sito-sym

Comments ( 1 )

The comments are now closed.