Our Blog

0

Prosegue il cammino di preparazione e avvicinamento al VII Congresso Internazionale di Maria Ausiliatrice (Torino – Colle Don Bosco 6-9 agosto 2015), evento centrale della Famiglia Salesiana. Grazie alla Provvidenza e alla disponibilità di tante persone e gruppi, che stanno dando il loro contributo per la riuscita della manifestazione, le attività procedono come da programma. E in considerazione delle molte richieste, è stata prorogata la data per iscriversi.

“Il motto del Congresso: ‘Hic domus mea, inde gloria mea – Dalla casa di Maria alle nostre case’, vuole indicare la presenza materna di Maria, Madre della Chiesa e Ausiliatrice dei cristiani, nel far vivere a tutti i partecipanti la bellezza dell’essere famiglia” spiega don Pierluigi Cameroni, in qualità di Assistente Spirituale Mondiale dell’ADMA.

Sono molte le iscrizioni già pervenute e le manifestazioni d’interesse pervenute da diverse parti del mondo; ciò testimonia quanto la Famiglia Salesiana, amante di Maria Ausiliatrice, si stia mobilitando per essere presente a questo evento così significativo, in occasione del Bicentenario della nascita di Don Bosco e dell’istituzione della festa liturgica di Maria Ausiliatrice.

Per questo motivo gli organizzatori del Congresso, accogliendo diverse richieste, hanno prorogato le iscrizioni sino al 30 aprile 2015.

Per informazioni e iscrizioni si può fare riferimento al sito www.mariaausiliatrice2015.org o scrivere a congresso@admadonbosco.org.